Coperture per piscine

Proteggi la tua piscina

Nel momento in cui si progetta una piscina può essere interessante integrare nella struttura una copertura automatizzata.

Acquaplus installa tipicamente tre tipologie di copertura: la tapparella, la “quattro stagioni” e la copertura isotermica.

La copertura distesa diminuisce lo scambio termico con l’ambiente trattenendo il calore che durante la giornata, a copertura arrotolata, viene naturalmente infuso dal sole.

La tapparella

Il sistema è composto dal comando, il motore, il rullo avvolgitore e la copertura vera e propria chiamata tapparella poiché il meccanismo di distensione è esattamente lo stesso delle finestre con la sola differenza di muoversi in orizzontale sull’acqua piuttosto che in verticale.

Copertura Tapparella

 

 La copertura “quattro stagioni”

La “quattro stagioni” è un telo di PVC rinforzato flessibile che può essere arrotolato in poco spazio. Proprio per tale flessibilità necessita di essere ingabbiato in una griglia composta da due binari e un traverso perpendicolare che possa garantire la chiusura completa mentre la copertura è distesa.

 

Copertura Quattro Stagioni

 


Copertura Isotermica


E' una copertura realizzata in "mousse plastica" la quale permette una sensibile riduzione dell'evaporazione dell'acqua, che è il principale motivo di raffreddamento della stessa.
 

Copertura Isotermica

 

Vuoi un preventivo per realizzare la copertura della tua piscina? Contattaci!

Richiedi informazioni

Per ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti o servizi compila il form qui sotto.
Ho letto l'informativa Privacy Policy e presto il mio consenso*
Newsletter
(*) Campi Obbligatori